Giorgia Belardini Psicologa

Psicologa Roma Prati

 
 
'Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti'. (Pablo Neruda)
 
 
La dottoressa Giorgia Belardini si è laureata all'Università La Sapienza di Roma, conseguendo la Laurea Magistrale in Psicologia della Salute, Clinica e di Comunità. È iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio con tessera numero 22736.
Per ulteriori informazione visitate la pagina dei contatti e prendete un appuntamento per un incontro conoscitivo.
 
"Ho sempre amato stare a contatto con persone nuove accogliendole, ascoltandole e osservandole, per conoscerle e scoprire come migliorare la loro vita.

Sono molto curiosa e affascinata dalle reazioni emotive dell'essere umano, mi piace analizzare le situazioni e vedere l'evolversi dei rapporti di coppia.

Lavoro con passione sui pensieri, sulle emozioni e sulla comunicazione per darvi più possibilità di scelta, la libertà di scoprirvi e il piacere di migliorarvi, attraverso risultati concreti
".

Giorgia Belardini




La fragilità della psiche negli ultimi anni sembra aumentata e per questo motivo la psicologa Giorgia Belardini vi aiuterà a gestire le vostre difficoltà, i vostri traumi e le fasi critiche della vita, per non permettere alla sofferenza o ad un passato spiacevole di prendere il sopravvento sul vostro stato d’animo.
Prendere consapevolezza del proprio problema e volerlo risolvere è la base solida per poter raggiungere una futura serenità.